Chi Siamo - Sogni d'Arredo - Bussoleno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Foto interno negozio
Foto interno negozio due
foto cucine in vendita
foto poltrona in vendita
foto cucina arredata due
foto materassi bultex
Scegliere i mobili per la casa è facilissimo. Basta dare uno sguardo alle vetrine di Sogni d’ Arredo, l’esclusivo show room di via Traforo 60 a Bussoleno e avrete un’idea delle soluzioni più alla moda e funzionali, fatte apposta per la vostra abitazione. Ad accogliervi troverete il sorriso e la professionalità di Stefania Vota che vanta un’esperienza decennale nel settore dell’home e design. Affiancata da una equipe qualificata vi seguirà passo dopo passo per realizzare una casa “a misura di sogno”. Troverete ad aspettarvi soprattutto un ventaglio di servizi personalizzati: dalla progettazione dei futuri ambienti, con il rilievo delle misure direttamente a domicilio, ai preventivi, ai finanziamenti in sede, fino al trasporto, montaggio e smaltimento dei vecchi mobili. Tutto completamente gratuito.

Da sogni d’Arredo si toccano con mano le migliori proposte di aziende leader nel campo del design che abbinano la qualità con l’innovazione tipica del più puro made in Italy. Mobili belli, che durano nel tempo, dai prezzi “invitanti” anche per il portafoglio: si ammirano infatti ambientazioni di tendenza a costi assolutamente concorrenziali. E grazie al “bonus arredi”, con la detrazione Irpef al 50%, liberarsi della vecchia cucina o della camera da letto ormai datata diventa una spesa alla portata di tutti. Ma attenzione: l’ agevolazione fiscale dura fino al 31 dicembre 2014, per poi calare al 40% dal 1° gennaio 2015. Meglio quindi muoversi per tempo.

Ma Sogni d’Arredo è l’indirizzo giusto se dovete acquistare reti e materassi. Una scelta da non sottovalutare: quante volte, infatti, ci alziamo la mattina senza aver riposato bene? Quante volte si ricorre ai farmaci per eliminare quel dolore alla schiena causato da una errata postura durante il sonno? Guadagnateci in salute, risparmiando soldi e investendo in benessere con un nuovo materasso. Ma non dovrà essere un modello qualunque ma rispondere a una serie di parametri precisi: dovrà sostenere correttamente la struttura portante del corpo, mantenendo anche da disteso la fisiologica curvatura a “S” della colonna vertebrale. Sarà traspirante, favorirà il ricircolo dell’ aria ed eliminerà velocemente l’ umidità, mantenendo la giusta temperatura corporea e impedendo il proliferare di funghi, batteri e acari. Nello show room di via Traforo 60 troverete esclusivamente questi tipi di materassi e potrete finalmente riscoprire il piacere di dormire sonni tranquilli: Sogni d’ Arredo è infatti partner di aziende del calibro di Bultex e Epeda, leader nel campo della produzione di letti e materassi. Troverete soluzioni per ogni necessità: reti classiche e motorizzate, materassi a molle, lattice, memory e certificati presidio medico sanitario. Il personale qualificato, costantemente aggiornato attraverso corsi certificati, vi saprà consigliare al meglio per garantirvi ogni mattina un risveglio di qualità.

Dormire, infatti, non è tempo perso ma l’ insieme di un fondamentale processo biologico e psicologico, che ci regala, oltre che il ristoro del corpo e della mente, la magia dei sogni e ci permette di affrontare al meglio gli impegni della giornata.


Presentazione tratta da La Valsusa (maggio 2014)
foto salotto divano
foto sponsor bultex
furgone negozio
foto cucina arredata
foto cameretta arredata
foto materassi bultex due
 
Torna ai contenuti | Torna al menu